Vision

Nella nostra storia si legge il nostro futuro. Siamo un’azienda a conduzione familiare che da oltre 50 anni fa dell’eccellenza e della ricerca il suo punto di forza. Crediamo nell’etica del lavoro e nell’operosità. Guardiamo ai nostri risultati non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza per arrivare ad un sempre nuovo livello di prestanza. Siamo legati ai nostri clienti da una storia fatta di ottime realizzazioni, trasparenza commerciale e reciproca stima. Le nostre competenze si mescolano con le loro per dare sempre di più. Ieri come domani.
Dal 1965 Casa In crea soluzioni per ambienti interni ed esterni. Nel corso di più di 50 anni lo standard qualitativo e quantitativo si è incrementato grazie ad una fitta rete di collaborazioni, sia con privati che con imprese, che hanno permesso all’azienda di gettare le profonde basi del suo operato. Nel settore edile Casa In vanta numerosi progetti compiuti, cantieri avviati e conclusi, che hanno perfettamente risposto alle richieste del settore sempre più esigente e attento a soddisfare le necessità del consumatore finale. L’etica è un’abitudine.

Mission

Quotidianamente ci confrontiamo con i migliori progettisti, con le migliori imprese, con gli studi tecnici e con i numerosi clienti che incontriamo ogni anno nei nostri show-room. Il nostro punto di forza è la salda esperienza del nostro capitale umano rappresentato dai nostri progettisti, dalla nostra area logistica e amministrativa e da 2 show room aperti al pubblico dedicati al retail. Crediamo nella formazione costante e nei frequenti aggiornamenti, dettati dalla necessità di rispondere in modo attento al cambiamento repentino del mercato e delle conseguenti richieste dei nostri clienti. I nostri valori guidano le nostre azioni e delineano integrità, dinamismo e umanità. Pensiamo a spazi di vita straordinari come chi li abita.

STORIA

Bruno Bettalico comincia il suo percorso nel 1963 all’età di soli 16 anni affiancando i fratelli maggiori come posatore di marmette veneziane antiche e marmi. A quel tempo era rara l’occasione di mettere in opera la ceramica, che rappresentava ancora una bassa percentuale di impiego per pavimenti e rivestimenti. A 18 anni gli viene affidata l’agenzia di tre aziende ceramiche sul territorio dell’Emilia fino al 1978, quando decide di cessare la sua attività di agente per aprire a Bologna la prima sede della sua azienda. Nasceva così la Casa In. Nello stesso tempo sorgeva a Formigine il magazzino con area amministrativa e logistica, che nel 1990 si spostava nella nuova struttura con annesso showroom di 500mq in via Cantalupo 58.

La moglie Daniela lo affianca nella vita e in azienda ormai da 40 anni, occupandosi della direzione degli showroom e della progettazione. L’esperienza acquisita in questi anni e la totale dedizione al lavoro la rende una dei maggiori esperti nel settore della nostra zona. Da qualche anno, inoltre, anche la figlia Elena, architetto laureata al Politecnico di Milano nel 2010, collabora in azienda gestendo la progettazione degli spazi espositivi e la progettazione degli spazi architettonici per gli interventi di maggiore portata.

La professionalità è una bene di famiglia!

Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente, e il credere in una cosa la rende possibile

Frank Lloyd Wright